• AeroLink - wireless banda ultra larga
  • Nemo srl
  • Microsoft AEP

Newsletter



[?] Come si usa l'accesso rapido alle pagine?
Dimensione testo:       
Questo articolo è stato letto 2369 volte
Pubblicato il: 14/04/2016   
Ancora Wi-Fi libero nell'Alto Milanese grazie ad AeroLink NEMO

IL WI-FI PUBBLICO È A CASTANO PRIMO

Domenica 17 Aprile l'inaugurazione della prima fase del Wi-Fi gratuito in piazza Mazzini a Castano Primo

immagine piazza Mazzini Castano Primo

La rete AeroLink di NEMO, ovvero il sistema di connettività Internet in modalità wireless per Cittadini e Aziende creato da NEMO S.r.l., utilizzato anche per la creazione di HotSpot Wi-Fi pubblici, approda a Castano Primo (Mi).

Domenica sarà inaugurato il servizio Hot spot wi-Fi in piazza Mazzini, che permette un'ora di navigazione gratuita in Internet. Altre aree sono allo studio da parte dell'Amministrazione, al fine di rendere Castano Primo una città accogliente anche dal punto di vista del Digitale. Le reti Wi-Fi sono una buona opportunità per dare l'accesso a Internet agli utenti nomadici, ma soprattutto aprono le porte al futuro digitale in ottica smart city, grazie ai numerosi sistemi di monitoraggio ambientale e attuatori di servizi basati sulla tecnologia Wi-Fi.

NEMO, attraverso la propria rete AeroLink è in grado di dare connettività Internet con qualità ben superiore a quanto riescono a garantire le linee telefoniche. Centinaia di utenze aziendali e famiglie usano i nostri servizi wireless con grande soddisfazione, lasciando ai ricordi le lentissime e noiosissime ore al computer per colpa delle scarse prestazioni delle linee xDSL.


AEROLINK copre l'intero Alto Milanese. Basta una piccola antenna sul tetto del capannone o del condominio per entrare nell'era della banda ultra larga.


Calendario Eventi

vai al mese precedente dicembre 2017 vai al mese successivo
lu ma me gi ve sa do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31